Scontro frontale tra auto nel salernitano, un morto e 8 feriti

Stampa
Un morti e otto feriti in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a Nocera in località Camerelle.  A perdere la vita un 17enne di Orta Loreto, frazione di Sant’Egidio del Monte Albino

Due le auto coinvolte nell’impatto con almeno 8 feriti.

La dinamica: lo schianto ha coinvolto due comitive, una rientrava verso Angri; l’altra di Salerno rientrava a casa.

L’impatto è avvenuto in zona Camerelle, lungo un rettilineo.

Drammatiche le sequenze della fasi di soccorso con i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate.

I feriti, alcuni gravissimi, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda caso sempre tra sabato e domenica,probabilmente dopo una serata di “divertimento” in discoteca, senza freni,senza limiti e senza alcun controllo.
    Poi ti senti di dire che sono giovani, che chi predica limiti e prudenza ragiona da vecchio, che è il destino, e purtroppo sembra sempre che il problema è degli altri e non può succedere a noi. ….
    Siamo diventati veramente un popolo insensibile e senza ideali.

  • Sicuramente ubriachi e ad alta velocità, la ricetta è sempre la stessa!
    Speriamo si salvino gli altri ragazzi coinvolti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.