Vesuvio pulito dai volontari  dopo il passaggio dei vandali della Pasquetta

Stampa
“Primaurora, Aucelluzzo.it, Collettivo Volontari per il Vesuvio, Mtb Vesuvio, Vesuvio Mountainbike, CAI/TAM Campania, Forum dei Giovani di TdG, Salute ambiente Vesuvio, Fondalicampania, Let’s do It! Italy, Falchi del Vesuvio, Università Verde sono gli angeli del Vesuvio, vale a dire i volontari delle Associazioni che hanno ridato questa domenica al Parco Nazionale dignità e decoro dopo che orde barbariche avevano lasciato inequivocabili segni del loro bivacco dopo la Pasquetta. Vigilermo perché lo straordinario lavoro delle Associazioni di volontari non sia stato vano. I Verdi non possono accettare che il Parco Nazionale del Vesuvio sia trasformato in una pattumiera”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi con il portavoce del Sole che Ride di Ercolano Francesco Zavota che con una delegazione di militanti ha partecipato alla pulizia.
“E’ enorme il contributo delle Associazioni, ha precisato Borrelli con lo speaker radiofonico Gianni Simioli, sono le vere sentinelle del territorio che riescono a sopperire alle gravi negligenze organizzative e strutturali oltre che difendere le bellezze della natura dagli incivili e dai predatori degli spagli pubblici”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.