Atrani, cade nel vuoto e si schianta su auto in sosta: muore 67enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pomeriggio drammatico in Costiera Amalfitana. Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, tra Amalfi e Atrani, un uomo è precipitato da altezza considerevole. Come riportato dal noto sito Il Vescovado si tratta di un 67enne di Atrani caduto dalla via del rione Sant’Antonio che collega Amalfi con Atrani e sovrasta la Statale 163.

L’impatto su un’auto in sosta nei pressi del tunnel, sulla strada sottostante che conduce ad Atrani, dopo un volo di circa venti metri. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che in ambulanza hanno condotto lo sventurato, in gravissime condizioni, presso il vicino ospedale di Castiglione dove dopo qualche ora è spirato. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.