Camerota: cambio al comando dei Carabinieri, subentra Carelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Comunale di Camerota porge gli auguri e le congratulazioni più sincere al Maresciallo Capo Francesco Carelli per la recente nomina a Comandante della Stazione dei Carabinieri di Camerota, sicuri che saprà svolgere il prestigioso incarico al servizio della collettività, tenendo sempre alte le sue spiccate doti umane e professionali che gli hanno permesso di svolgere brillanti operazioni di servizio e di ottenere gli importanti risultati fin ad oggi raggiunti.

Carelli subentra al Luogotenente Massimo Di Franco, promosso ufficiale e trasferito al comando del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Eboli. Dopo una prima cordiale visita presso la Casa Comunale, il Sindaco e il Comandante Carelli si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per istituire un tavolo di lavoro in modo da avviare una stretta collaborazione tra l’Ente e l’Arma dei Carabinieri in vista della prossima stagione turistica. Intanto, presso la Caserma di Marina di Camerota, sono entrati in servizio nuove figure che vanno ad incrementare il numero di forze dell’ordine sul territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.