Cava de’Tirreni: riprendono i lavori alla scuola di Santa Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente del Consiglio di Stato, con decreto monocratico n. 1676/2018, emesso in data odierna, ha dato il via libera alla ripresa dei lavori alla scuola di Santa Lucia.

“Siamo soddisfatti che siano state riconosciute – afferma il Sindaco Servalli – le ragioni sostenute dall’Amministrazione comunale. Il nostro obiettivo è completare il prima possibile un’opera importate per la città, nell’esclusivo interesse degli studenti, delle famiglie e degli operatori scolastici. Rivolgo un plauso ed un ringraziamento all’avvocatura comunale per il risultato ottenuto che, ancora una volta, ha dato prova di grande competenza e professionalità”.

Dopo la determinazione del Consiglio di Stato i lavori potranno riprendere immediatamente.

“Siamo arrivati ad una fase avanzata dei lavori – afferma l’assessore Nunzio Senatore – e con questa decisione possiamo finalmente riprendere da dove ci era stato imposto di fermarci. Faremo di tutto per rispettare l’impegno preso con la frazione di Santa Lucia di consegnare entro i tempi previsti un istituto completamente ristrutturato, efficiente e sicuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.