Cava de’Tirreni: riprendono i lavori alla scuola di Santa Lucia

Stampa
Il presidente del Consiglio di Stato, con decreto monocratico n. 1676/2018, emesso in data odierna, ha dato il via libera alla ripresa dei lavori alla scuola di Santa Lucia.

“Siamo soddisfatti che siano state riconosciute – afferma il Sindaco Servalli – le ragioni sostenute dall’Amministrazione comunale. Il nostro obiettivo è completare il prima possibile un’opera importate per la città, nell’esclusivo interesse degli studenti, delle famiglie e degli operatori scolastici. Rivolgo un plauso ed un ringraziamento all’avvocatura comunale per il risultato ottenuto che, ancora una volta, ha dato prova di grande competenza e professionalità”.

Dopo la determinazione del Consiglio di Stato i lavori potranno riprendere immediatamente.

“Siamo arrivati ad una fase avanzata dei lavori – afferma l’assessore Nunzio Senatore – e con questa decisione possiamo finalmente riprendere da dove ci era stato imposto di fermarci. Faremo di tutto per rispettare l’impegno preso con la frazione di Santa Lucia di consegnare entro i tempi previsti un istituto completamente ristrutturato, efficiente e sicuro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.