Salerno: gli strani ‘traffici’ a 50 metri dall’ingresso della Cittadella giudiziaria – VIDEO

Stampa
Strani ‘traffici’ al di sotto della copertura del fiume Irno, a cinquanta metri dall’ingresso della Cittadella giudiziaria.

Alle ore 11 circa di un frenetico lunedì, sotto gli occhi di chiunque si trovasse a passare sul marciapiede del ponte adiacente la struttura disegnata da David Chipperfield, due uomini hanno approfittato della semioscurità per realizzare i loro intenti.

Il video non mostra cosa effettivamente accade tra i due ma è sufficiente per instillare degli interrogativi: innanzitutto circa la accessibilità – praticamente libera – delle sponde del fiume (tanto che numerosi clochard, in passato, ne hanno approfittato per trovarvi riparo); poi sulla mancanza di sorveglianza (safety) di quella che, a pochissimi metri dall’ingresso della Cittadella giudiziaria (obiettivo sensibile), appare come una – potenzialmente pericolosa – ‘terra di nessuno’: possibile rifugio o ‘base’ sicura… Prima che una (eventuale) piena del fiume cancelli tutto, una ispezione delle Forze dell’Ordine potrebbe opportunamente svelare il tipo di attività che lì sotto si svolge.

Lo scrive La Denuncia.it di Francesco D’Ambrosio

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siete dei ridicoli ipocriti con questi pseudo servizi giornalistici. A proposito di cose, gravi, che non vanno vi dico che di fronte all’ingresso della cittadella giudiziaria da mesi e mesi (leggi anni) vi sono due furgoni che vendono frutta in mezzo alla strada senza permesso!!!!! La legalita’ dove sta’? Poi leggo di chiusura di negozi per merce non tracciata. La frutta della cittadella e’ tracciata tutti i giorni dalla piscia dei cani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.