Trasporta turisti in Costa d’Amalfi con Minivan: fermato abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’estate è ormai prossima e anche con le temperature primaverili gradevoli di questi giorni è già rilevante l’affluenza turistica in Costa d’Amalfi. E così dello scorso fine settimana, il Comando di Polizia Municipale di Positano ha intensificato i controlli sul territorio comunale. Gli agenti in servizio hanno individuato veicoli privi di regolare licenza per il trasporto di terze persone, i cui conducenti, tra l’altro, non erano in possesso delle patenti necessarie per esercitare attività di noleggio con conducente.

In particolare è stato fermato un “driver”, di nazionalità coreana, che esercitava abusivamente, con “clienti” a bordo; il suo veicolo, di tipo minivan, è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Grazie al costante lavoro di pattugliamento delle strade della Costa d’Amalfi da parte degli agenti della Polizia Municipale, ed anche con la collaborazione e la segnalazione degli autisti di taxi ed NCC, già in passato sono stati individuati altri noleggiatori “abusivi” tra Ravello, Amalfi e Positano.

Un fenomeno in costante crescita e dilagante nelle grandi città italiane, di cui fra l’altro si è occupato anche la trasmissione televisiva “Le Iene”, proponendo un servizio sugli driver abusivi cinesi a Milano.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.