Centenario della Salernitana: dichiarazione del Sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Chiarisco la mia posizione in merito alle celebrazioni del centenario della Salernitana, rispetto a quanto emerso dalla discussione di questa mattina in Consiglio Comunale.
Il Comune di Salerno e la Salernitana dovranno essere protagonisti, come è evidente, delle celebrazioni. Nel comitato organizzatore, insieme al al Comune, alla società e a tutte le componenti quali stampa, tifosi, società civile, saranno discusse ed elaborate le migliori proposte per celebrare la storia di una squadra che è e rimane patrimonio storico della città. Con l’augurio che l’anniversario coincida il con un grande campionato”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. “Con l’augurio che l’anniversario coincida con un grande campionato”… Sindaco potevi essere più diretto nei confronti dei presidente chiedendo agli stessi che finalmente possa essere allestita una squadra in grado di poter lottare per il salto di categoria nell’anno del centenario. O sarebbe stato osare troppo?

  2. ma perché invece di distrarsi su eventi inutili, non fa un giro per salerno e vedere che è diventata la città più sporca d’italia e dove i fannulloni oziano nei settori pubblici, ma è meglio non vedere ormai siamo nel baratro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.