Commissione speciale Camera, Adelizzi (M5S): «Un onore farne parte»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’avvio alla Camera dei lavori della Commissione speciale per l’esame di Atti del Governo entra oggi finalmente nel vivo l’attività parlamentare, in attesa che si formi un nuovo Esecutivo e possano essere nominate le Commissioni permanenti.

Tra i membri dell’unica Commissione operativa c’è anche il salernitano Cosimo Adelizzi, eletto Deputato con il Movimento 5 Stelle lo scorso 4 marzo. “È per me un onore farne parte, farò del mio meglio fin da subito, le materie di cui ci occuperemo sono varie e complesse ma questo non mi spaventa. Tra queste spiccano: lavoratori marittimi, servizi turistici, distribuzione assicurativa, uso dei dati del PNR per funzioni di pubblica sicurezza, sicurezza delle reti e dei sistemi informatici, acquisizione di aeromobili a pilotaggio remoto, e impresa sociale”.

All’esame ci saranno gli Atti preparati dal governo Gentiloni: “Cercheremo di svilupparli con i punti portati avanti dal programma del Movimento – sottolinea Adelizzi. – Il cambiamento gli italiani lo devono percepire da subito, a partire dai lavori dell’unica Commissione per ora istituita”.

Tra i provvedimenti in discussione in questa prima fase dei lavori non ci sarà ancora il DEF: “Ci stiamo già lavorando. Non ci faremo trovare certo impreparati se e quando dovesse arrivare in discussione nella Commissione Speciale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.