Cremonese-Salernitana 1-1 primo tempo: ma è disastro Kiyine e Bocalon

Stampa
Termina 1-1 il primo tempo a Cremona tra grigiorossi e Salernitana. Prima frazione noiosa fino alla mezz’ora quando Minala, subentrato da 10 minuti all’infortunato Zito trova il gol del vantaggio. La Cremonese reagisce subito e pareggia dopo tre minuti con Canini abile ad anticipare tutti in area per l’1-1. Ma lo stesso Canini dopo altri tre minuti atterra in area Rosina e l’arbitro decreta il rigore. Il rigorista granata dovrebbe essere Ricci o Rosina ma Kiyne si impossessa della sfera e tira, Ujkani vola a salvare e sulla ribattuta a porta vuota Bocalon centra il palo. Nel finale altro brivido procurato da Casasola. Finisce un primo tempo di rimpianti granata. Ammoniti Canini e Bocalon.

Si gioca dunque stasera il 36° turno di Serie B e la sfida tra Cremonese e Salernitana vedrà le due squadre impegnate in una serrata lotta per tre punti che potrebbero dare ancora maggiore tranquillità in classifica.

Rivoluzione in casa Salernitana nella sfida allo Zini. Colantuono (squalificato, al suo posto in panchina il secondo Beni) schiera la squadra con il 4-3-3. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco centrali mentre gli esterni saranno Casasola e Popescu. A centrocampo Kiyine, Ricci e Odjer. In avanti Rosina, Bocalon e Zito esterno alto. Sprocati scivola in panca.

La Cremonese ha mezza squadra fuori, compreso lo squalificato Garcia Tena. Mister Tesser però recupera Cavion, il quale torna subito titolare. Nel 4-3-1-2 dei lombardi il pacchetto difensivo è pressoché obbligato, con Cinaglia e Renzetti sugli esterni, e Canini e Marconi coppia centrale. A centrocampo avanti alla difesa è Cinelli che vince il ballottaggio con Macek. In attacco Piccolo sosterrà la coppia Camara-Scamacca. Arbitra Balice di Tivoli

CREMONESE – SALERNITANA   1-1

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Cinelli, Arini, Cavion; Piccolo; Camara, Scamacca.

A disp. Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Macek, Pesce, Perrulli, Gomez, Scappini.

All: Attilio Tesser.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Kiyine, Ricci, Odjer; Rosina, Bocalon, Zito.

A disp. Russo, Mantovani, Schiavi, Asmah, Vitale, Palombi, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Di Roberto, Rossi, Iliadis.

All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Sig. Antonello Balice di Tivoli (Bellutti/Margani) IV uomo: Perotti

Reti 29’ Minala, 32’ Canini

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.