Hackerato il profilo Instagram della spadista Antonella Fiordelisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Hackerato il profilo Instagram della spadista salernitana Antonella Fiordelisi.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Nico Casale. Antonella ha visto sparire nel nulla tutte le foto condivise sul social network. È stata proprio lei, su Facebook, ad avvisare i tantissimi follower, i «seguaci», che ogni giorno ammirano i suoi scatti.

«Ragazzi – ha scritto – purtroppo mi hanno hackerato il profilo Instagram. Per questo, al momento, non esce più niente. Mi dispiace molto. Sto cercando di risolvere».

Antonella ad aprile dello scorso anno era stata la testimonial della tappa campana del truck multimediale di «Una Vita da Social» della Polizia Postale sui temi del cyberbullismo portando la propria testimonianza sui rischi della rete.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.