Pagelle: Kiyine, Bocalon e Popescu disastrosi. Ok Monaco

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari fi Cremona: tante ombre.

Radunovic 5,5 – Indeciso sulla prima botta di Piccolo, parte in ritardo in occasione del gol di Canini. In avvio di ripresa si fa trovare pronto sulla Botta di Scamacca. Ammonizione stupida ed evitabile alla fine per perdita di tempo.

Casasola 6 – Meno pimpante e propositivo del solito, va in confusione sulle accelerazioni di Piccolo. Ha nel finale di primo tempo una bella palla sul piede per il raddoppio.

Tuia 6 – In occasione del gol del pari lombardo, la palla viaggia indisturbata dalle sue parti. Un episodio che macchia una prestazione comunque positiva soprattutto nel finale.

Monaco 6.5 – Un lottatore su ogni pallone che rinvia senza pensarci su. Si ritrova a fare l’assist a Minala per il vantaggio.

Popescu 3 – Partita ingiudiudicabile dell’ex Modena. Prima si fa ammonire su un rigore a favore per inutili proteste, poi lascia la squadra in dieci nel finale per litigare con Piccolo dopodichè vergognosa reazione contro Casasola che tentava di redarguirlo.

Odjer 6 – Solita gara di grinta del mediano ghanese che si sacrifica in entrambe le fasi. In calo rispetto a due settimane fa ma meglio di sabato scorso.

Ricci 5.5 – Prestazione altalenante dell’ex perugino che sembra aver perso lo smalto del girone di andata. Comunque da ordine alla manovra.

Kiyine 3 – Spaesato soprattutto quando prende il ruolo di Zito. Giochicchia troppo con la palla. Alterna qualche giocata buona a cose indecorose. Una su tutte la presunzione di voler tirare un rigore poi sbagliato clamorosamente. Dal 76’ Vitale sv.

Rosina 6 – Meno scintillante rispetto a sabato. Spesso predica da solo nel deserto: si procura il rigore poi sbagliato da Kiyine e quando può parte palla al piede sfruttando la sua tecnica.

Bocalon 3 – Poco servito si nasconde nelle maglie grigiorosse. Adesso non lotta nemmeno più. On un intero primo tempo rimedia un giallo e sbaglia un gol a porta vuota su ribattuta dopo il rigore che segnava pure un bambino. Se non segni nemmeno cosi….meglio forse tornare in panchina per un po’.

Dal 63’ Rossi 5.5- Prova a mettere in campo tutta la sua grinta ma rimedia solo una sacrosanta ammonizione. Ha bisogno di giocare per ritrovare condizione e convinzione.

Zito 6 – Parte bene, suo il primo squillo di marca granata ma dopo circa 20’ deve abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico.

Dal 21’ Minala 6.5- Entra a freddo e dopo pochi minuti realizza il suo terzo gol stagionale che permette ai suoi di sbloccare il risultato che gli da fiducia ed entusiasmo dei vecchi tempi. Nel finale convulso mette toppe ovunque.

Colantuono 5,5: Era in tribuna perché squalificato. Non sapremo mai che cosa avrebbe fatto sugli episodi incresciosi di Kiyine, Bocalon e Popescu. Ci auguriamo l’abbia fatto dopo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è colpa sua ma di chi lo ha chiamato ad un compito che non può assolvere. Tra Lega Pro e serie B c’è un abisso

  • Peccato che l’ abbiamo visto e capito tutti , tranne il Mister. A chi aspettava a sbatterli fuori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.