RedBull B Best: Rosina sul podio grazie al gol contro il Cesena

Stampa
Alessandro Rosina è il vincitore per la categoria GENIO di questa giornata di RedBull B Best

 

 

 

 

 

 

Lega B e La Gazzetta dello Sport stanno portando avanti la seconda edizione dei Red Bull B-Best Awards, per celebrare le migliori azioni dei giocatori della Serie B ConTe.it.
Per tutta la durata del campionato, le quattro azioni più eccezionali della giornata calcistica appena trascorsa vengono selezionate dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport e raccontate in un video che permetterà di riviverne tutte le emozioni.
Ogni azione rappresenta una delle qualità più importanti del calcio moderno: il carisma, il cuore, l’energia, il genio.

Tutti gli appassionati di calcio possono votare il loro campione preferito, scegliere a chi assegnare il trofeo settimanale e dargli la possibilità di accedere alla finalissima stagionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.