Salerno: ambulanza bloccata da auto in sosta

Stampa
Ambulanza in azione per soccorre una persona affetta da dispnea viene bloccata da un’auto parcheggiata in modo non adeguato. Accade in via delle Ginestre a Salerno. Il mezzo del 118 stava soccorrendo una persona quando ha dovuto fare i conti con l’ostacolo imprevisto. Fortunatamente gli operatori della Croce Bianca hanno portato a termine l’intervento di soccorso ma sullo sfondo resta il gesto di inciviltà di chi ha parcheggiato la vettura in malo modo

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La notizia andrebbe corretta. Quella stradina di fronte all’empas è priva di parcheggi,chi ci abita ha solo quell alternativa. Non si tratta di parcheggiare selvaggiamente, c’è solo quello!

  • se il padrone della macchina sta morendo a casa, la macchina la spostano?? ma che cazzarola di ragionamento!!

  • Invitiamo il giornalista che ha redatto l’articolo a visionare la stradina di accesso e consigliare i residenti dove parcheggiare la propria auto. Se il giornalista avrà’ consigli o suggerimenti per ovviare a ciò’ penso che i residenti ne saranno ben lieti!!

  • Le persone che abitano in quella stradina non è detto che devono parcheggiare sotto casa, non è che dove sto la caco, scusatemi il francesismo, se ci si rende conto che l’auto parcheggiata in quel modo può ostruire il passaggio dei mezzi di soccorso, semplice si va a parcheggiare da un’altra parte….li vorrei vedere a chi ha commentato sopra, se fosse stato un loro caro ad aver bisogno di cure urgenti parlavano così. Basta un Po di civiltà in più è soprattutto un po di buon senso

  • Esiste l’alternativa. Anziché parcheggiare a 5 o 10 metri dal portone di casa, si può parcheggiare anche a 150 merri ed approfittare di ciò per tenersi in allenamento.
    Chi ha giustificato questo inurbano modo di lasciare in sosta l’auto dovrebbe aver bisogno anch’esso dell’ambulanza per provare cosa accade in questi casi.
    Non posso altro che dire a questi soggetti che CAPRE, CAPRE e CAPRE

  • il pensiero che qualcuno possa giustificare in qualsiasi modo un gesto di tale inciviltà adducendo come scusa, la mancanza di parcheggi è a dir poco raccapricciante. La vita di una persona messa a confronto con un problema di viabilità è dir poco scoraggiante. Mi auguro che questi “Signori” riflettano e non debbano mai trovarsi nelle condizioni del malcapitato. Pensate e riflettete prima di scrivere, evitereste brutte figure e riflessioni inadeguate.

  • lo si denunci per interruzione di pubblico servizio, facendolo andare nel penale, poi, vedrete come lui e gli altri, impareranno a farsi qualche metro a piedi per parcheggiare !

  • Muovete il vostro culo pesante e andate a parcheggiare altrove, invece di voler avere a tutti i costi la macchina proprio sotto casa! Altrimenti cacciate i soldi e affittate un box auto!

  • le possibilità di parcheggio sono giù alla chiesa di san giuseppe …. invito i paladini della passeggiata a farsi viale delle ginestre in salita… provare per credere… dopo che l’avranno fatto… leggero’ i loro commenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.