Salerno: lavori incompleti nel sottopassaggio in via SS. Martiri

Stampa
Intervento a metà nel sottopassaggio in via SS. Martiri Salernitani.  Terminati i lavori la pavimentazione utilizzata dai pedoni resta deteriorata come ci segnala un lettore. 
“Non si è provveduto – scrive alla nostra redazione –  a sostituire la pavimentazione deteriorata nel tempo bensì si è preferito mettere del semplice “cemento” nei punti dove mancavano le piastrelle.
Per quale motivo non si è pensato di mettere una pavimentazione nuova? 

La ditta impiegata nella realizzazione dei lavori non ha nemmeno rimosso le macchie di pittura, davvero un lavoro fatto male che qualche manciata di euro in più si poteva realizzare una pavimentazione nuova e di aspetto migliore rispetto alla “spalmata di cemento” tra una piastrella mancante e un’altra”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vai con gli arrepezzamenti. ….nu cucchiaio i cemento qua….Un altro più avanti……assurdo….Da arrestare……E tutti zitti….nessuno vede.
    .nessuno parlal

  • A voler essere ottimisti, visto che in futuro la strada sotterranea del trincerone est dovrà sbucare proprio lì, avranno pensato che era inutile spendere soldi per un intervento che tra un po’ (si spera..) dovrà essere rifatto… e quindi meglio “arrepezzare”…

  • Trovo davvero incredibile lamentarsi di un lavoro che ha finalmente rimesso a posto il sottopasso di via Dalmazia il quale finalmente non ha più l’aspetto tetro e lugubre che lo ha caratterizzato per tanti anni.

  • La montagna ha partorito il topolino……Due mesi di lavoro con pochi operai che prendevano parte all’esecuzione materiale dei lavori e il risultato è sotto gli occhi di tutti…….Ma chi sorveglia da Palazzo di Città il buon andamento dei lavori in giro per Salerno? E pensare che in consiglio comunale all’opposizione c’è gente che chiede a Lotito di rettificare le sanguinose parole contro Salerno e i suoi tifosi anzichè di occuparsi di questi indecorsosi sperperi di denaro pubblico…………

  • ovviamente se avessero rifatto tutta la pavimentazione si sarebbero lamentati della spesa inutile

  • ringraziamo i SS. Martiri Salernitani con la faccia per terra, se dopo 50 ANNI finalmente si son fatti qualche lavoretto, una “lavata” di faccia(ta) e sopratutto delle luci decenti. Per il resto aspettiamo di diventare un paese civile!!

  • l’unico sottopasso al mondo dove è consentito parcheggiare!!! Pericolosissimo con le persone che aprono gli sportelli per scendere mentre le macchine transitano in velocità. Solo a Salerno si vedono queste cose e il Comune dorme, è un miracolo che non ci sia scappato ancora il morto.

  • Forse una cosa che andava fatta non l’hanno fatta. Cambiare le strutture del solaio che mi son sembrate abbastanza arrugginite.

  • visto che ancora ci sono sempre parcheggiate le auto a gratis, e comunque in un sottopasso non dovrebbero sostare, mettete le strisce blu!!!

  • Pareti che sono vere e proprie sorgenti d’acqua quando piove, coperte con una struttura di cartongesso! Quanto durerà, visto il grande rispetto dei tanti vandali in giro per la cosa pubblica? E le scale i cui pianerottoli diventano piscine quando piove? Perchè sperperare denaro pubblico?

  • I lavori saranno completati. La segnalazione del lettore non é esatta. Verrà realizzata una pavimentazione antiscivolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.