Salerno: parte la campagna ‘ICTUS #farepresto’ – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attraverso l’hastag “#fare presto, l’Azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno ha ufficialmente presentato la campagna con la quale rilancia il trattamento in urgenza offerto dalla stroke unit. Grazie alla collaborazione multidisciplinare tra i medici della stessa unità di crisi, insieme ai medici di pronto soccorso, neuroradiologi, neurologi anestesisti e tecnici della riabilitazione, si garantirà il trattamento in emergenza dell’ictus entro le 24 ore. L’immediato riconoscimento dell’ictus e la comunicazione tempestiva consentiranno di limitare i danni.

Alla presentazione della campagna di comunicazione, che ha visto la realizzazione di un video, ha partecipato anche il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca che ha rilanciato l’importanza del nuovo ospedale di Salerno, ma anche di incidere su piccoli ma strategici aspetti che però sono importanti per garantire la percezione di una buona sanità per i pazienti.

VIDEO 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.