Salerno: prostituta sale nell’auto del cliente con un neonato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Ora si prostituiscono portandosi anche i bimbi nati da poco. Oggi c’erano due nigeriane di fronte alla stradina del Conad, sui 16-17 anni: una di queste aveva un neonato sulle spalle. E’ passato un uomo sui 60 anni e dopo averle parlato, l’ha fatta salire in auto: si sono allontanati e  mi si è gelato il sangue addosso. Bisogna tutelare questi bimbi e anche le ragazze bisogna correggerle, non è giusto lasciarle alla deriva. Le forze di Polizia devono intervenire».

La testimonianza choc è riportata dal sito Salerno Today e si riferisce all’allarme prostituzione a Fuorni.  Una giovane prostituta africana, secondo il racconto dell’utente, sarebbe salita a bordo dell’auto di un cliente portando con sè il suo bambino appena nato.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Purtroppo da quando e stato aperto quel centro questi fenomeni sono all’ordine del giorno con una caserma di polizia a pochi metri. La persona che ha notato la scena poteva segnare il numero di targa ed avcertire la polizia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.