Al campus Fisciano conferenza della IV edizione Giro ciclistico femminile campano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giovedì 19 aprile 2018 l’entusiasmo del Giro ciclistico femminile della Campania contagerà l’Università di Salerno. A partire dalle ore 15.00 tutto lo staff di atlete, dirigenti, tecnici e giudici di gara, arriverà al campus di Fisciano, per l’inaugurazione dell’edizione 2018. 

La conferenza di apertura del Giro si terrà in Aula Magna di Ateneo alle ore 19.00, con gli interventi istituzionali di:

  • Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti
  • Direttore del Giro Rosa Giuseppe Rivolta
  • Presidente del Comitato Regionale FCI Campania Giuseppe Cutolo
  • Direttore generale di organizzazione Salvatore Belardo
  • Direttore di corsa Angelo Salvatore Letizia

A seguire, la pedalata rosa di una rappresentanza delle atlete del Giro toccherà i luoghi principali del campus di Fisciano, per incontrare la comunità universitaria presso la mensa centrale di Ateneo. Il Giro, patrocinato dalla Federazione Ciclistica Italiana e giunto alla sua IV edizione, si aprirà venerdì 20 aprile con la prima tappa cronoscalata “Amalfi-Ravello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.