Incidente mortale a Nocera, raccolta di sangue per aiutare il giovane in rianimazione

Stampa
A giorni dal tragico incidente avvenuto sulla Statale 18, nella notte tra sabato e domenica, e che ha portato alla morte del 17enne Raffaele Rossi emergono le condizioni in cui si trovano gli altri ragazzi coinvolti nello scontro.

Salvatore, un altro dei cinque ragazzi che sabato sera erano nella Fiat Punto, ieri è tornato a casa: è stato dimesso dai medici dell’ospedale di Cava de’Tirreni dove era stato portato dopo il tremendo impatto, è tornato a casa con soltanto una frattura ad un polso ma ancora non sa che un suo amico, Raffaele, non ha avuto la sua stessa fortuna.

Gaetano ed Emanuele sono in condizioni stazionarie, invece, ricoverati all’Umberto I,stanno ancora lottando per la vita.

Aurelio è invece, che si trova in ospedale a Salerno, ricoverato per la frattura del bacino e di un femore, anche lui non sa della morte dell’amico.

Nessuno di questi amici del 17enne, infatti, sa della tragedia perché per loro, dicono i medici, come riporta Il Mattino, sarebbe un trauma troppo forte.

Ai familiari, inoltre, è stato detto di essere molto cauti. Bisogna attendere ancora qualche giorno. Ieri in molti volevano andare a trovare il ragazzo a casa ma sono stati cortesemente invitati a rinviare la visita.

Oggi – scrive invece La Città – è iniziata la raccolta di sangue tra gli stessi compagni di scuola di Gaetano e quelli di altri feriti. Tanti i giovani che si alternano in ospedale e partecipano alle veglie di preghiera, una ieri sera anche nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli dove si sono ritrovati in molti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.