Lunga fila per acquisto biglietti partita. Ma non è la Salernitana. E’ la Roma

Stampa
C’erano tante persone stamane a Torrione al Fans shop per l’acquisto dei biglietti della partita di calcio di semifinale Champions League Roma Liverpool. In un primo momento molti curiosi che passavano dalla nota prevendita credevano si trattasse per la fila per acquistare i biglietti per la gara della Salernitana. Qualcuno che era in fila ha spiegato dicendo: “No andiamo a vedere la Roma, almeno lotta per qualcosa. La Salernitana per cosa lotta? Nemmeno per la retrocessione”. Un altro messaggio chiaro di una piazza diasamorata della propria squadra e che avendo fame di calcio si accontenta di fare oltre 300 km per assistere ad una partita di vero calcio.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il calcio sta ai doppiogiochisti come il salernitano sta al santo partono !!!!

  • Gli appassionati di calcio possono andare a vedere le partite di cartello. Mi ricordo tanti napoletani a Salerno quando noi eravamo in A e loro in B, quindi non vedo lo scandalo. Vedere una partita non equivale alla doppia fede, ma solo volere assistere ad uno spettacolo. D’altronde l’Olimpico non è mica la catapecchia di Fuorigrotta. Comunque sono stati venduti biglietti anche a Napoli se per questo, d’altronde le finali che si addicono al Napoli sono quelle perse con l’Avellino nei play offs di C.

  • La Magica è la Magica ed il mio capoluogo di regione nonchè la mia capitale è ROMA

  • Che commenti tristi. Se uno ama il calcio può tranquillamente vedersi una partita. Che c e di strano? Tifo salernitana ma vado a vedere una bella partita di coppa campioni. Ma quando vi evolvete?

  • Ma riuscite ad esistere senza dire Napoli per farvi notare ?
    Virrei capire nella vostra mente di malati cosa c’entra il Napoli con la notizia che comnentate? Cosa c’entra lo stadio San Paolo (notoriamente uno dei più caldi in termini di tifo) ?

  • Ma che significa “la Salernitana per cosa lotta?”. Ma che articolo è questo? Ma davvero volete far credere che questi sono tifosi della Salernitana? Questi sono i cosiddetti tifosi dell’evento, gli stessi che fanno il biglietto per Salernitana-Avellino e non sanno nemmeno in che categoria gioca.

  • L’inghippo sta nel colore della maglietta che ricorda il granata. In passato quando il Napoli era in c è b c’era gente che tifava Lazio. Una vera e propria traslazione del tifo verso una squadra con colori simili che a differenza della propria ha un rendimento migliore.

  • Ma che vergogna i tifosi della Lazio B che vanno a vedere la Roma non c’è più gratitudine nel calcio .

  • La storia ci insegna che il primo doppio fedista della storia e stato san Matteo ..coincidenza ?non credo

  • I tifosi della Lazio B che vanno a vedere la Roma ma in che mondo viviamo non c’è più gratitudine

  • Si è vero abbiamo perso i play off contro l’Avellino ma se non sbaglio abbiamo stravinto i due allenamenti a porte aperte in coppa Italia contro u salien .

  • Bello vedere i Napulicchi tifare per i Monarchici inglesi i servi della Regina…loro i napoletani sono i servi del Mascolo del Re Borbone francese….

  • Erano immancabili i commenti dei Napoletani, non sanno nemmeno che a Salerno c’è uno dei punti venditi per tutta la “CAMPANIA” dove si potevano acquistare biglietti per la ROMA, quindi ci sono andati anche “Napoletani,Avellinesi,Beneventani” tifosi della Roma

  • Lo sappiamo infatti siete la quarta squadra della regione lazio dopo la Roma la Lazio e il Frosinone .

  • Viva l’Italia via la REPUBBLICA ITALIANA viva ROMA Capitale d’Italia….via i secessionisti Monarchici napulilli e la loro Fallita Grecia d’Oriente

  • Quando la salernitana giocava in serie A garibaldi aveva 4 anni

  • Tristezza unica sentire gente nata e cresciuta a Salerno impazzire per la Roma, Juve o altro! NON esiste andare a vedere una partita a 300 km. Te lo vedi a casa”lo spettacolo”.
    Se sei un tifoso vero ami vedere solo la tua squadra del cuore allo stadio, il resto è passatempo serale.
    P.S.: per tutti quelli che si sparano le pose parlando di Roma, Juve, ecc ANDATEVENE a Roma o Torino, magari imparate pure il loro dialetto e per cortesia evitate di andare in costiera, ad Acciaroli, ecc. Andate a Fregene o a Sestriere, grazie!

  • i nick dai quali provengono i commenti di scherno sono di noti tifosi partenopei, che certo avrebbero commentato in altra maniera se le file ci fossero state per acquistare un biglietto per vedere la SSC Francischiello di Borbone anziché la AS Roma. Quindi non è strano che uno risponda a tono; quello che è strano è che tanti partenopei veri o surrogati, incluso te, siano dalla mattina alla sera su questo sito a commentare notizie che riguardano Salerno e la Salernitana.

  • La succursale della Lazio che esporta i tifosi per vedere la Roma ????? nooooooo

  • Napulí guarda che si capisce che sei sempre tu che lasci 10 messaggi diversi. Io capisco la frustrazione, ma fatti due passi ogni tanto, che tu perdi la salute tra Fissan e Malox.

  • ma perche’ a napoli quanti ne partiranno?? napul’e la citta’ dei triplofedisti!!!!!!

  • Brucia, brucia soprattutto sapere che ci sono tanti napulicchi che poi vanno a vedere la partitaa Roma, mentre o’ Napule in Europa non lo conosce nessuno e persino Parma, Fiorentina e Torino hanno più storia di voi. Avete tanto da scrivere, ma intanto noi sui vostri forum non veniamo, voi venite qui perché non potendo gioire di vittore della vostra squadra non vi resta che prendervela con il resto del mondo. La ultima serie A è stata quando voi stavate in B, quindici anni fa eravate in C, fra dieci anni chissà dove starete. Fin tanto che si è giocato nelle stesse categorie avete fatto solo ridere negli scontri diretti, forse per questo vi brucia tanto. Poi magari non siete manco napoletani siete nocellini radiati o cavaiuoli in cerca di amore. Attenti ad usare sempre molta vaselina, cià napulill’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.