Pdo: Jomi Salerno, contro l’Estense per difendere il primo posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima giornata di Regular Season di serie A femminile, impegno in trasferta per la Jomi Salerno.

Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno di scena sabato (21 aprile ndr) con fischio d’inizio alle ore 18 al Pala Boschetto di Ferrara contro l’Estense.

Le salernitane sono chiamate alla vittoria per mantenere il primo posto in classifica. Capitan Coppola e compagne hanno attualmente 40 punti all’attivo (in condominio con l’Indeco Conversano) ma sono avanti in virtù della migliore differenza reti nei confronti delle pugliesi. Nell’ultimo turno di campionato la Jomi Salerno si è imposta, seppur soffrendo, tra le mura amiche della Palestra Caporal Maggiore Palumbo, contro la matricola Oderzo.

Sconfitta esterna invece per l’Handball Estense Femminile: le ragazze allenate da coach Demeny Gyongyi sono state infatti superate dalla Leonessa Brescia con il punteggio di 25 a 23, in una partita comunque combattuta fino alla fine. Non è bastata a Brunetti e compagne un’ottima prestazione della compagine ferrarese, come ci tiene a sottolineare Arianna Brunetti.

“Sono un po’ amareggiata per il risultato finale ma, allo stesso tempo, molto soddisfatta della prestazione, sia personale che a livello di squadra. Non ci aspettavamo di riuscire a combattere così duramente e con costanza; abbiamo dimostrato che, nonostante le difficoltà del periodo, possiamo fare molto bene.

È stato anche un piccolo riscatto rispetto all’ultima partita a Dossobuono, se non fosse stato per qualche distrazione nei minuti finali avremmo potuto vincere in trasferta con una squadra forte come Brescia. Ora testa all’ultima partita in casa contro la capolista Salerno, dove daremo il massimo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.