Salernitana senza Odjer e Popescu con il Cittadella

Stampa
A Cremona la Salernitana ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo, dopo quelli di Bari e col Cesena. Il 17esimo segno “X” stagionale fatto registrare dai granata porta la Salernitana a 44 punti in classifica e avvicina Tuia e soci all’agognata quota salvezza.

Con 6 partite ancora da disputare il team di mister Colantuono, che ha 6 punti di vantaggio rispetto alla zona play out, deve cercare di sfruttare appieno il doppio turno casalingo consecutivo con Cittadella e Brescia per chiudere definitivamente il discorso.

Per la gara di sabato il tecnico laziale dovrà rinunciare agli squalificati Odjer e Popescu. Da verificare le condizioni di Zito, costretto ad uscire anzitempo allo Zini a causa di un problema fisico maturato in seguito ad uno scontro di gioco. La Salernitana andrà a caccia della rivincita contro il Cittadella, che all’andata superò per 2-1 il team all’epoca guidato da mister Bollini grazie ad un gol all’82esimo dell’ex Litteri.

Mister Colantuono dovrebbe tornare al 4-3-3 “puro” e medita di rilanciare nell’undici titolare elementi più “freschi” rispetto a quelli impiegati nelle ultime due gare ravvicinate. Tra i pali sarà confermato Radunovic. In difesa, a destra sarà riproposto Casasola; in mezzo Schiavi cercherà di farsi preferire ad uno tra Tuia e Monaco; a sinistra si rivedrà dal primo minuto Vitale.

In mezzo al campo, invece, Minala, Ricci, Kiyine e Signorelli sono in corsa per le tre maglie disponibili (più indietro Akpa Akpro). In avanti, invece, scalpitano Rossi e Palombi, anche se nelle ultime due gare l’ha sempre spuntata Bocalon. Rosina potrebbe rifiatare. Di Roberto e Sprocati vorrebbero riscattare le ultime uscite non propriamente esaltanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.