Salernitana senza Odjer e Popescu con il Cittadella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Cremona la Salernitana ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo, dopo quelli di Bari e col Cesena. Il 17esimo segno “X” stagionale fatto registrare dai granata porta la Salernitana a 44 punti in classifica e avvicina Tuia e soci all’agognata quota salvezza.

Con 6 partite ancora da disputare il team di mister Colantuono, che ha 6 punti di vantaggio rispetto alla zona play out, deve cercare di sfruttare appieno il doppio turno casalingo consecutivo con Cittadella e Brescia per chiudere definitivamente il discorso.

Per la gara di sabato il tecnico laziale dovrà rinunciare agli squalificati Odjer e Popescu. Da verificare le condizioni di Zito, costretto ad uscire anzitempo allo Zini a causa di un problema fisico maturato in seguito ad uno scontro di gioco. La Salernitana andrà a caccia della rivincita contro il Cittadella, che all’andata superò per 2-1 il team all’epoca guidato da mister Bollini grazie ad un gol all’82esimo dell’ex Litteri.

Mister Colantuono dovrebbe tornare al 4-3-3 “puro” e medita di rilanciare nell’undici titolare elementi più “freschi” rispetto a quelli impiegati nelle ultime due gare ravvicinate. Tra i pali sarà confermato Radunovic. In difesa, a destra sarà riproposto Casasola; in mezzo Schiavi cercherà di farsi preferire ad uno tra Tuia e Monaco; a sinistra si rivedrà dal primo minuto Vitale.

In mezzo al campo, invece, Minala, Ricci, Kiyine e Signorelli sono in corsa per le tre maglie disponibili (più indietro Akpa Akpro). In avanti, invece, scalpitano Rossi e Palombi, anche se nelle ultime due gare l’ha sempre spuntata Bocalon. Rosina potrebbe rifiatare. Di Roberto e Sprocati vorrebbero riscattare le ultime uscite non propriamente esaltanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.