Salerno: auto contromano in via Ligea si schianta contro un autobus

Stampa
Attimi di paura, ieri mattina, in via Ligea. Mentre l’autista della Linea 6 percorreva il tratto di strada che, dal capolinea arriva poi presso la zona Orientale, una smart ha percorso un lungo tratto di strada contromano andando a sbattere, frontalmente, contro il mezzo di trasporto pubblico. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

L’auto è andata completamente distrutta, gli airbag sono scoppiati sia all’autista che al passeggero mentre il mezzo di trasporto pubblico ha subito ingenti danni: il vetro laterale è andato in frantumi, richiedendo l’intervento del carroattrezzi. Sul posto è giunta l’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato la passeggera della Smart in ospedale, visibilmente sotto choc.

L’autista ha avvertito un lieve malore ed visitato dai soccorritori del 118. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia per i rilievi del caso e per ripristinare la viabilità, in tilt dopo lo scontro frontale che, per la negligenza dell’automobilista, poteva avere conseguenze ben più gravi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.