Sindaco Napoli: «La Salernitana è un segno identitario che unisce tutti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, torna a parlare della Salernitana dopo le dichiarazioni di ieri mattina in consiglio comunale. Il sindaco – al termine di una conferenza stampa – ha chiarito il suo intervento di ieri mattina ai microfoni dei cronisti presenti: “Al dil à degli investimenti, la Salernitana è moralmente di tutta la città – ha esordito Napoli – Non di Lotito o del consiglio comunale. É un segno identitario che unisce tutti. Celebreremo il centenario con tutte le componenti, giocatori, società e tifosi che credono nel cavalluccio. Non ci sono polemiche, non credo di averle suscitate. Non ce n’è bisogno, c’è solo bisogno di vivere un grande campionato”.

Fonte TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Burattino DeLucalmente manipolato, ad oggi il “sig. “Lotito è riuscito a farmi passare la voglia di andare a vedere la Salernitana,questa ennesima uscita a vuoto è stato il colpo di grazia :da domani barca a vela e gite in bici. Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.