Sindaco Napoli: «La Salernitana è un segno identitario che unisce tutti»

Stampa
Il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, torna a parlare della Salernitana dopo le dichiarazioni di ieri mattina in consiglio comunale. Il sindaco – al termine di una conferenza stampa – ha chiarito il suo intervento di ieri mattina ai microfoni dei cronisti presenti: “Al dil à degli investimenti, la Salernitana è moralmente di tutta la città – ha esordito Napoli – Non di Lotito o del consiglio comunale. É un segno identitario che unisce tutti. Celebreremo il centenario con tutte le componenti, giocatori, società e tifosi che credono nel cavalluccio. Non ci sono polemiche, non credo di averle suscitate. Non ce n’è bisogno, c’è solo bisogno di vivere un grande campionato”.

Fonte TuttoSalernitana.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Burattino DeLucalmente manipolato, ad oggi il “sig. “Lotito è riuscito a farmi passare la voglia di andare a vedere la Salernitana,questa ennesima uscita a vuoto è stato il colpo di grazia :da domani barca a vela e gite in bici. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.