14enne scompare nel salernitano, genitori a “Chi l’ha visto?”

Stampa
Il programma di Raitre “Chi l’ha visto?” è tornato ad occuparsi ieri sera della scomparsa da casa di Ayoub, 14enne di nazionalità marocchina sparito da Capaccio il 26 marzo.

Il giovane, appassionato di calcio, frequenta l’Istituto Alberghiero di Gromola e lunedì, come ogni giorno, è uscito di casa per prendere l’autobus comunale che lo porta a scuola, ma in classe non si è mai presentato. A darne notizia il sito OndaNews.

La domenica precedente Ayoub è andato a giocare a pallone e i genitori e la sorella del giovane, intervistati durante il servizio del programma di Raitre, raccontano di averlo visto sereno in serata. Il lunedì mattina ha riconsegnato ad un amico la bicicletta prestatagli la sera precedente per tornare a casa, dopodichè è sparito nel nulla.

Non si sa se si sia recato verso la fermata del bus o se si sia allontanato a piedi o con un passaggio. Nessuno lo ha visto alla fermata e nessuno lo ha incontrato a scuola. Il padre, recatosi a scuola per un incontro con i professori, ha scoperto che Ayoub non era entrato in classe. Forse il giovane marocchino è sparito per paura di non essere rimproverato dai genitori convocati dai docenti per il suo carattere turbolento in classe.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.