Site icon Salernonotizie.it

Contro il Cittadella senza gli squalificati Odjer e Popescu

Stampa
Granata al lavoro per preparare la sfida con il Cittadella in programma tra due giorni all’Arechi. Per l’occasione la Salernitana dovrà fare a meno degli squalificati Odjer e Popescu, espulso nel corso della ripresa della sfida di Cremona. Inevitabilmente ci saranno dei cambi nell’undici titolare che affronterà la compagine veneta. In difesa sull’out mancino torna Vitale, mentre il resto del reparto dovrebbe restare inalterato con Tuia e Monaco al centro e Casasola a destra.

Per la prossima sfida all’Arechi ci si affiderà al 4-3-3, con Kiyine ancora impiegato da mezzala. In mediana ci sarà ancora spazio per Ricci e per Minala, con quest’ultimo che è stato protagonista nella gara in casa della Cremonese, sebbene fosse partito dalla panchina, ma è stato poi chiamato in causa già nel primo tempo per sostituire Zito. Le condizioni dell’ex dell’Avellino che si è bloccato nella fase iniziale della sfida allo Zini in ogni caso non destano preoccupazioni e contro il Cittadella sarà regolarmente a disposizione.

Per la prossima all’Arechi, in avanti Sprocati punta a tornare tra i titolari, ma dovrà vedersela con Di Roberto, perchè Rosina, che sta attraversando un ottimo momento di forma dovrebbe essere confermato nel tridente offensivo. Per il ruolo di punta centrale Bocalon è insidiato da Rossi, dopo le ultime, poco brillanti prestazioni. Ad ogni modo, Colantuono avrà ancora qualche ora a disposizione per le scelte definitive. Per quanto concerne l’infermeria, rimane sempre ai box Pucino che, però, la prossima settimana dovrebbe tornare a disposizione.

Exit mobile version