Il Giro della Campania in Rosa fa tappa a Mercato San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Giro della Campania in Rosa, gara nazionale a tappe per donne Elite-Open, fa tappa a Mercato S. Severino il 21 aprile. “Siamo orgogliosi di ospitare l’evento – ha dichiarato l’assessore allo Sport, Giuseppe Albano – e ringraziamo gli organizzatori per avere coinvolto la nostra Città in un’avventura sportiva di grande rilievo. L’Amministrazione Comunale ha accolto con entusiasmo la proposta e si è attivata per ospitare al meglio la gara.”

“Ci scusiamo con i cittadini – ha proseguito Albano – per alcuni disagi alla viabilità e per il mancato svolgimento della fiera settimanale, difficoltà comprensibili per il positivo svolgersi dell’evento”. Il programma di questa che è la seconda tappa del Giro della Campania in Rosa, prevede il raduno e la presentazione delle squadre in piazza E. Imperio, alle ore 11,30, la partenza dal Corso Diaz alle ore 13,00 seguendo, per quattro giri, il percorso: Mercato S. Severino, Bracigliano, Siano, Castel San Giorgio, Mercato S. Severino, Fisciano; l’arrivo alle ore 16,00 al Corso Diaz e a seguire la premiazione in piazza E. Imperio.

Il Giro della Campania in Rosa, giunto alla quarta edizione, si svolge dal 20 al 22 aprile prossimi: la corsa prevede tre tappe e la classifica generale viene stilata a punti in base ai piazzamenti senza tenere conto dei distacchi.

La prima tappa è una cronoscalata di 6.5 chilometri con partenza dal centro di Amalfi e arrivo ai 369 metri di Ravello. Il giorno successivo si corre a Mercato S. Severino. Si conclude con l’abituale tappa di Caivano, in provincia di Napoli. La nostra Cittàconclude l’assessore Albano – è molto attenta allo sport in tutte le sue discipline e vanta campioni che continuano a portare in alto il nome di Mercato S. Severino. In questo contesto di promozione e di crescita sportiva, accogliamo con particolare soddisfazione ed orgoglio la gara ciclistica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.