Oggi l’addio a Raffaele, cordoglio in tutto l’Agro per la morte del 17enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si terranno oggi nella chiesa Sant’Antonio da Padova ad Orta Loreto, frazione di Sant’Egidio del Monte Albino, i funerali di Raffaele Rossi il 17enne morto domenica notte a seguito di un incidente stradale sulla ex statale 18.

Ai funerali di Raffaele parteciperanno i tanti amici e il sindaco di San Marzano sul Sarno, dove il giovane risiedeva da anni,  pur essendo originario di Sant’Egidio. Nel frattempo restano sotto controllo le condizioni di due amici di Raffaele, Gaetano V. e E.C.I due sono ancora in rianimazione. Migliorate invece le condizioni delle altre persone ferite nello scontro

Ieri al gip M.A. di Cava de’ Tirreni che viaggiava sull’auto che si è scontrata con quella in cui ha perso la vita Raffaele Rossi ha raccontato la sua versione dei fatti come riportato da Il Mattino oggi in edicola.  «Non ho mai provato alcun sorpasso, né ho avuto il tempo di frenare o di evitare l’impatto. Ricordo solo che guidavo sulla mia corsia di marcia, ad una velocità regolare, poi all’improvviso ho visto i fari di un’altra auto».

L’indagato, difeso dagli avvocati Giovanna Coppola ed Ernesto Donatello, è accusato di omicidio stradale dal sostituto procuratore Gaetana Amoruso. L’uomo è tornato in liberà.  Il giudice non ha avuto, al momento, elementi per comprendere come le due auto si siano scontrate frontalmente, quella notte. Ad oggi non si configurano infatti i gravi indizi di colpevolezza per mantenere in stato d’arresto M.A. che si è detto profondamente dispiaciuto e addolorato per il ragazzo deceduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.