Rinforzi alla Questura di Salerno: arrivano 12 nuovi Agenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono giunti alla Questura di Salerno dodici operatori della Polizia di Stato, sei dei quali,
particolarmente giovani (dai 24 ai 28 anni di età) che verranno destinati a servizi di controllo del territorio, rafforzando notevolmente in particolare la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale. Già da venerdì i nuovi operatori prenderanno posto sulle Volanti per la loro nuova esperienza lavorativa, affiancati da quelli più esperti che contribuiranno alla loro crescita professionale.

Gli altri sei poliziotti, muniti di un cospicuo bagaglio di esperienza maturata presso altre sedi di servizio, vanno ad integrare in maniera significativa l’organico dei Commissariati di
Pubblica Sicurezza di Sarno (quattro) e Cava de’ Tirreni (due). Il Questore della Provincia di Salerno, Maurizio Ficarra, ha incontrato gli agenti neo assegnati nella mattinata odierna augurando loro buon lavoro. La citata assegnazione rappresenta un chiaro segnale di interesse e testimonia la massima attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza presta verso la città di Salerno ed il vasto territorio della provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ok, forze nuove per i bar cittadini e per passeggiate a vuoto(comodamente seduti in auto ) a lungomare. Vai così 🖒

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.