Salernitana: ora solo Mezzaroma può ricucire lo strappo con la tifoseria

Stampa
Soltanto Marco Mezzaroma può ricucire lo strappo tra la tifoseria e la proprietà granata dopo le esternazioni di Claudio Lotito.  Per stile, educazione e buon senso Mezzaroma può mettere una toppa sullo strappo causato dalle ennesime accuse del cognato che non brilla certo per diplomazia.

Al triplice fischio allo Zini di Cremona i 400 tifosi presenti hanno urlato «Fuori da Salerno» riferendosi a Claudio Lotito per le esternazioni del dopo Salernitana – Cesena.

Il tutto mentre ieri, nel giorno dopo il Consiglio comunale sconfinato nel calcio, il sindaco Enzo Napoli è tornato sull’argomento granata: «Ho detto pubblicamente che la Salernitana, al di là dell’aspetto degli investimenti, è moralmente di tutta la città. Non è di Lotito né del Consiglio comunale, ma è un segno identitario che unisce un po’ tutti. Idealmente è patrimonio della comunità – le parole del primo cittadino – .

Celebreremo il centenario l’anno prossimo, ovviamente, insieme alla squadra, alla proprietà e ai tifosi. Non mi pare d’aver suscitato polemiche né penso che ce ne sia bisogno. C’è bisogno di vincere il prossimo campionato. Un campionato, più che altro, adeguato».

E mentre il consigliere d’opposione Antonio Cammarota lancia l’idea dell’azionariato popolare per il centenario solo il buon senso e Lotito è annunciato in una intervista televisiva soltanto Marco Mezzaroma, proprietario al 50% della Salernitana può riportare l’equilibrio ed evitare che il finale di stagione si trasformi in una resa dei conti tra la tifoseria e Claudio Lotito

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale ricucire. Mezzaroma e’ della stessa pasta del cognato, solo che con il suo finto garbo ci infinocchia meglio.
    Basta parole a fine campionato ci vogliono i fatti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.