Salerno: inaugurano i parcheggi pubblici interrati dell’Irno Center

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Venerdì 20 aprile, alle ore 9.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, inaugurerà i parcheggi pubblici interrati realizzati all’interno dell’Irno Center (ex deposito Sita).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che nessuno userà, per un paio di motivi che vi elenco subito:
    1)la strafottenza della gente; ma pensate che chi deve fare la spesa al supermercato di fianco alla farmacia, o chi deve andare proprio in farmacia, o chi deve semplicemente prender un buon caffè alla faccia di chi sta nel traffico, possa mai andare a parcheggiare correttamente e farsi 2 (dico 2) passi?
    2)chi rimane intrappolato nel traffico quotidiano oramai sembra essersi arreso all’incivilta, non protesta neanche più(anche perché oltre ad essere mandato pure a quel paese dal prepotente ed incivile di turno. ..)
    3 ) ma chi deve controllare. ……MA DOVE STA’?Perché si permette la sosta a ca..o ovunque, soprattutto a via Irno? Ma è mai possibile che per colpa di cafoni arroganti e pigri che fanno che ca..o vogliono(perché sanno che nessuno li multa) il traffico si blocca fino a torrione? E mai possibile che carabinieri e polizia fanno gli slalom tra le auto in doppia e tripla fila e fanno finta di niente, come se fosse tutto legale?
    4) per finire, il “nostro” (s)indaco DeLucalmente manipolato :invece di farsi selfie lui e i vigili urbani, organizzasse veramente un servizio efficiente di supporto alla viabilità
    5)la gente di Salerno non sa’ guidare.
    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.