Salerno: inaugurano i parcheggi pubblici interrati dell’Irno Center

Stampa
Venerdì 20 aprile, alle ore 9.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, inaugurerà i parcheggi pubblici interrati realizzati all’interno dell’Irno Center (ex deposito Sita).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che nessuno userà, per un paio di motivi che vi elenco subito:
    1)la strafottenza della gente; ma pensate che chi deve fare la spesa al supermercato di fianco alla farmacia, o chi deve andare proprio in farmacia, o chi deve semplicemente prender un buon caffè alla faccia di chi sta nel traffico, possa mai andare a parcheggiare correttamente e farsi 2 (dico 2) passi?
    2)chi rimane intrappolato nel traffico quotidiano oramai sembra essersi arreso all’incivilta, non protesta neanche più(anche perché oltre ad essere mandato pure a quel paese dal prepotente ed incivile di turno. ..)
    3 ) ma chi deve controllare. ……MA DOVE STA’?Perché si permette la sosta a ca..o ovunque, soprattutto a via Irno? Ma è mai possibile che per colpa di cafoni arroganti e pigri che fanno che ca..o vogliono(perché sanno che nessuno li multa) il traffico si blocca fino a torrione? E mai possibile che carabinieri e polizia fanno gli slalom tra le auto in doppia e tripla fila e fanno finta di niente, come se fosse tutto legale?
    4) per finire, il “nostro” (s)indaco DeLucalmente manipolato :invece di farsi selfie lui e i vigili urbani, organizzasse veramente un servizio efficiente di supporto alla viabilità
    5)la gente di Salerno non sa’ guidare.
    Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.