Universiadi: quasi 3 milioni di euro per restyling Stadio Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si cominciano a gettare le basi per le Universiadi 2019, che salvo imprevisti dovrebbero svolgersi in Campania. E in tal senso la commissione della Regione che sta verificando i siti e gli impianti sportivi del territorio ha dato le proprie indicazioni. E cosi via libera al progetto di adeguamento anche dello stadio “Arechi” di Salerno.  La giunta comunale ha dato così il via libera all’approvazione del progetto definitivo ed esecutivo per l’adeguamento dell’impianto sportivo cittadino.

Due milioni e 700mila euro la somma messa a disposizione della Regione Campania, attraverso l’agenzia che si occupa dell’organizzazione dell’evento 2019. In particolare i lavori prevedono l’installazione e l’adeguamento dei posti a sedere nelle curve, nei distinti e nelle tribune, oltre interventi di messa in sicurezza e di restyling di alcune aree e dei bagni dello stadio Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.