Arrestato dai Carabinieri il ladro d’auto della Costiera Amalfitana

Stampa

La scorsa notte i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Amalfi, hanno arrestato e dato esecuzione alla ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora emessa da GIP di Salerno, a carico di Massimo D’Auria, pregiudicato originario di Castellammare domiciliato a Scafati, ritenuto responsabile di due furti d’auto in Costiera Amalfitana.

Le indagini dei Carabinieri sono state avviate fra ottobre e novembre del 2017, dopo il furto di due autovetture, una FIAT Punto ed una Citroen, avvenuto di notte ad Amalfi in località Tovere. I militari, attraverso un articolato sistema di analisi delle immagini di videosorveglianza e delle celle telefoniche, hanno raccolto gravi indizi nei confronti del D’AURIA, che di concerto dell’Autorità Giudiziaria hanno convinto il GIP ad emettere la misura restrittiva. L’ordinanza è stata notificata direttamente a Scafati, dove il soggetto si trova attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.