La bellezza incontra l’arte con la salernitana Francesca Beyouty Ragone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La bellezza incontra l’arte con Francesca Beyouty. Sabato 21 aprile, presso la M.A.D. Gallery di Milano, si terrà la mostra evento RE-THINKING OUR WORLD, dedicata all’architetto e interior designer Giovanni Tamborra. Durante l’evento verrà presentato il nuovo ed esclusivo progetto Art Madzine, un magazine all’interno del quale è stata coinvolto il messaggio Beyouty.
“Ho voluto raccontare una donna diversa”. Queste le parole della lookmaker salernitana Francesca Beyouty Ragone che con il suo brand è riconosciuta in tutta Italia e all’estero per il suo operato nel mondo del wedding e del fashion.
“Il nostro cuore è pieno di emozioni – spiega la lookmaker – Con questo lavoro voglio fare luce sulle cicatrici di un cuore abbandonato, occhi in attesa e un amore non corrisposto. Abbiamo lavorato con abiti vintage, rami secchi e fasce bondage, per descrivere come una donna in ogni situazione può sopravvivere e combattere per la propria esistenza”.
Alessandra Magni e Carlo Greco, direttori della M.A.D. Gallery, in occasione anche del Fuori Salone, hanno deciso di presentare il numero 0 del magazine Art Madzine, all’interno del quale hanno coinvolto il messaggio di Beyouty.
“Art Madzine è un grande progetto – spiega Alessandra Magni – un grande elogio al talento e all’eccellenza in tutte le sue forme, sfaccettature e modalità di espressione”.
L’architetto e interior designer Giovanni Tamborra sarà protagonista del Fuorisalone con la mostra evento RE-THINKING OUR WORLD, presentando in esclusiva presso M.A.D. Gallery durante l’intera durata della DesignWeek2018, un’esposizione di prodotti “reinterpretati e su misura” nati dalla sua passione per l’ideazione e la creazione di nuovi spazi e oggetti.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.