La bellezza incontra l’arte con la salernitana Francesca Beyouty Ragone

Stampa
La bellezza incontra l’arte con Francesca Beyouty. Sabato 21 aprile, presso la M.A.D. Gallery di Milano, si terrà la mostra evento RE-THINKING OUR WORLD, dedicata all’architetto e interior designer Giovanni Tamborra. Durante l’evento verrà presentato il nuovo ed esclusivo progetto Art Madzine, un magazine all’interno del quale è stata coinvolto il messaggio Beyouty.
“Ho voluto raccontare una donna diversa”. Queste le parole della lookmaker salernitana Francesca Beyouty Ragone che con il suo brand è riconosciuta in tutta Italia e all’estero per il suo operato nel mondo del wedding e del fashion.
“Il nostro cuore è pieno di emozioni – spiega la lookmaker – Con questo lavoro voglio fare luce sulle cicatrici di un cuore abbandonato, occhi in attesa e un amore non corrisposto. Abbiamo lavorato con abiti vintage, rami secchi e fasce bondage, per descrivere come una donna in ogni situazione può sopravvivere e combattere per la propria esistenza”.
Alessandra Magni e Carlo Greco, direttori della M.A.D. Gallery, in occasione anche del Fuori Salone, hanno deciso di presentare il numero 0 del magazine Art Madzine, all’interno del quale hanno coinvolto il messaggio di Beyouty.
“Art Madzine è un grande progetto – spiega Alessandra Magni – un grande elogio al talento e all’eccellenza in tutte le sue forme, sfaccettature e modalità di espressione”.
L’architetto e interior designer Giovanni Tamborra sarà protagonista del Fuorisalone con la mostra evento RE-THINKING OUR WORLD, presentando in esclusiva presso M.A.D. Gallery durante l’intera durata della DesignWeek2018, un’esposizione di prodotti “reinterpretati e su misura” nati dalla sua passione per l’ideazione e la creazione di nuovi spazi e oggetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.