L’autista ha un malore: scontro tra auto e bus. Paura per gli studenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quando l’autista di un pullman della Stp che trasportava studenti delle scuole è stato colto da malore, questa mattina, si è sfiorato un vero e proprio disastro.

Il lungo veicolo blu è stato visto zigzagare pericolosamente, schiantarsi contro una Renault Scenic, arpionata e trascinata via con sé, provocare nel contempo una serie di tamponamenti a catena, e infine collidere con violenza fra un pilone e un muretto a secco, quasi a ridosso del muro di cinta di una villa. Lì si sono bloccati definitivamente bus e auto, di sbieco e sopraelevati su un letto di pietre sul margine della corsia.

Considerata la dinamica, è un miracolo che non vi siano stati morti. Perché quanto accaduto sulla strada provinciale Lecce-Arnesano, poco prima della clinica Città di Lecce, ricorda scene che solitamente si vedono solo in film d’azione ad alto tasso adrenalinico.

Mancavano pochi minuti alle 8 del mattino, quando l’autista del pullman ha perso del tutto il controllo del mezzo. E a bordo, dove c’erano molti ragazzi, è stato il caos. Il primo scontro, come detto, dopo un improvviso sbandamento, addosso a una Scenic. Il conducente di quest’auto non ha potuto fare nulla per evitare la collisione e, quasi calamitato dalla corriera, ha funto da sorta di cuscinetto nell’impatto con una Hyundai Atos, la quale, a sua volta, ha fatto un testacoda, collidendo con una Fiat 500 L che proveniva da Lecce.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.