Topo nella culla della neonata: famiglia salernitana sotto choc

Stampa
Una bambina di un anno è stata ricoverata in ospedale, prima a Battipaglia e poi al reparto d’infettivologia di Eboli per verificare la natura di alcune lesioni sugli arti superiori causate probabilmente da un topo che mercoledì scorso è stato trovato nella culla della piccola.

I genitori – scrive La Città oggi in edicola –  erano appena andati a letto, quando nel silenzio della notte, hanno avvertito un rumore proveniente dalla culla della figlioletta. Accesa la luce, hanno visto un enorme roditore che, spaventatosi, è schizzato via dalla culla, piombando prima su un comodino e poi sul comò, prima di essere colpito e ucciso.

Ancora sotto choc la famiglia ha portato la piccola nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Battipaglia. I sanitari hanno consigliato alla famiglia una consulenza per i segni riportati dalla bimba, presso il reparto d’infettivologia dell’ospedale di Eboli, dove, dopo un’attenta osservazione, è stato consigliato loro di sottoporre la piccola agli esami del caso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.