Universiadi. Borrelli. Sembra passata la paura di non farcela

Stampa

“La grande paura di perdere le Universiadi sembra allontanarsi sia per i giudizi positivi espressi dalla Commissione Tecnica Internazionale della Federazione internazionale sport universitari che per le parole del commissario Latella che ha parlato dell’impegno del Governo che testimonia l’importanza dell’evento non solo per la Campania ma per l’intero Paese”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando che “da tempo chiedeva piena collaborazione istituzionale a De Luca e de Magistris, ma anche un impegno forte del Governo perché il successo delle Universiadi sarebbe un successo per Napoli e la Campania, ma anche per l’Italia intera”.

“Ora che è chiara a tutti l’importanza di rispettare l’impegno di organizzare le Universiadi, è necessario che si lavori tutti insieme verso la stessa direzione” ha aggiunto Borrelli per il quale “bisogna farsi trovare pronti già per le prossime visite previste agli inizi di maggio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.