A Cava de’Tirreni pubblicato un Corso per aspiranti Ispettori Ambientali

Stampa
E’ stato pubblicato l’avviso per la partecipazione al corso per aspiranti Ispettori Ambientali comunali volontari. Entro le ore 13.00 di lunedì 7 maggio dovranno pervenire le richieste per partecipare al corso e acquisire le competenze per svolgere le mansioni di controllo del territorio con specifiche competenze di vigilanza ambientale, successivamente, se idonei, il decreto di nomina da parte del Sindaco Servalli di Ispettore Ambientale Volontario che nell’espletamento della propria attività hanno la qualifica di pubblico ufficiale.

Il corso di formazione è gratuito, il Comune metterà a disposizione materiale logistico e tecnico per tutta la durata del corso che ha  durata di 40 ore e sarà tenuto da personale comunale, avente competenza in materia ambientale, da appartenenti al Corpo della Polizia Municipale e/o da soggetti esterni esperti in materia ambientale.

Il bando, le modalità di presentazione e il modello di domanda sono disponibili sul sito www.cittadicava.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Comune dei “concorsi” interni ed estrerni e dei bandi … o della banda dei dirigenti??? veramente la Piccola Svizzera … o altro….povera Italia !!!

  • Caro anonimo hai ragione a Cava stanno succedendo cose strane tra i dirigenti e per i dirigenti …. e il sindaco cosa fa? Cosa può fare uno che lascia la famiglia per divertirsi nei locali la sera? Speriamo la Magistratura indaghi…. troppi concorsi creati ad hoc …. troppi bandi “sartoriali”… a Cava più che dirigenti ci sono “stilisti dei bandi “….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.