Capaccio Paestum: messa in sicurezza degli incroci stradali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Franco Palumbo, ha dato corso alla messa in sicurezza di alcune intersezioni stradali che, per morfologia stradale, si presentano al alto livello di pericolosità poiché teatro di frequenti sinistri stradali che negli anni hanno fatto registrare incidenti stradali gravi, e talvolta con epiloghi mortali.

La messa in sicurezza è stata effettuata mediante la posa in opera di  segnali di “Stop dotati di lanterne luminose a Led lampeggianti” autoalimentate con pannelli solari e accumulatore, installati sulle arterie stradali secondarie confluenti sulle arterie stradali principali delle seguenti intersezioni stradali:

1)      Incrocio stradale tra “Viale della Repubblica” e “Via Gueglia e Via E. De Nicola”;

2)      Incrocio stradale tra “Viale della Repubblica” e “Via Vasca di Colmata e Via G. Amendola.”;

3)      Incrocio stradale tra “Viale della Repubblica” e “Via Quistione I e Via Quistione II”;

4)      Incrocio stradale tra “Via Procuzzi” e “Terra delle Rose”;

5)      Incrocio stradale tra “Via Magna Grecia” e “Via Laghetto I e Via Laghetto II”;

La messa in sicurezza è stata effettuata dal “Servizio Manutenzioni” a seguito di determina del Responsabile dell’Area I, Antonio Rinaldi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.