“Orchidea dei bambini”: anche a Salerno l’iniziativa Unicef

Stampa
La Protezione civile della Campania è mobilitata al fianco di Unicef per supportare la campagna “Orchidea dei bambini”.  Oggi e domani volontari e operatori del sistema regionale, accogliendo l’invito del Dipartimento Nazionale, saranno presenti nelle principali piazze della Campania per garantire la propria collaborazione allo svolgimento dell’iniziativa di solidarietá a favore dei “Bambini Sperduti”, colpiti da conflitti, violenze, calamità o povertà, alla ricerca di una vita migliore“.
La Dirigente del Gabinetto della presidenza della Regione, Roberta Santaniello, insieme alla direzione generale Protezione civile diretta da Massimo Pinto, hanno in maniera tempestiva verificato la disponibilità delle associazioni che si sono rese disponibili a supporto dell’iniziativa sociale.
Queste le piazze in cui saranno presenti i volontari della Regione Campania:
AVELLINO – C.so V. Emanuele (area antistante Chiesa del Rosario);
CASERTA -Largo San Sebastiano;
NAPOLI  – Via Scarlatti
SALERNO -Piazzetta Barracano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.