Sfida scudetto: bagno di folla per il Napoli in partenza per Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La tensione sale, la speranza c’è. Cori e incitamenti per il Napoli in partenza per Torino dove domani sera è in programma il big match della giornata di campionato contro la capolista Juventus dove un eventuale vittoria azzurra potrebbe cambiare la corsa scudetto.
Circa un migliaio di tifosi ha atteso che il pullman con la squadra a bordo uscisse dallo stadio San Paolo. E altri cinquecento hanno caricato i giocatori al loro arrivo all’aeroporto di Capodichino prima di imbarcarsi per Torino.
Letteralmente presa d’assedio la macchina a bordo della quale è arrivato, in maniera autonoma rispetto al resto della squadra, il tecnico Maurizio Sarri. Tanti i cori da stadio intonati.

Fonte Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La partita della vita e quella resterà, non si rendono conto che se pure riuscissero a vincere a TORINO , ipotesi assai ma assai remota comunque lo scudetto non lo vinceranno perchè sono inferiori alla JUVENTUS in tutto e questo non lo dico io ma lo ha detto pochi gioni fà in varie interviste il SIG. SARRI, quindi si godano una bella giornaTA DI SPORT E ANCHE SE DOVESSERO VINCERE PERCHè LE GIORNATE STORTE ESISTONO , NON CAMBIERà NULLA PERCHè QUESTO E IL MASSIMO CHE PUò ESPRIMERE LA LORO SOCIETà (VEDI DICHIARAZIONE CHIARIELLO CANALE 21). BAY BAY.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.