Vo.Pi. di Pontecagnano: vent’anni di attività ed emergenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono volontari di pronto intervento che si travestono spesso da angeli custodi. In una parola Vopi, sigla diventata una sicurezza in caso di emergenze. In vent’anni di attività sono stati numerosi gli interventi sul territorio che hanno consentito di creare un rapporto forte di fiducia con i cittadini.

L’associazione pubblica assistenza Vopi è stata fondata il 24 marzo 1998 dall’attuale presidente Vincenzo Savarese e da un gruppo di volontari. L’obiettivo era quello di creare una struttura operativa di pronto intervento in vari ambiti.

Dalla protezione civile al primo soccorso, dall’assistenza ad anziani e disabili alla difesa dell’ambiente. In vent’anni sono stati raggiunti risultati importanti grazie anche ad un parco mezzi adeguato ad ogni esigenza.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.