Calcio a 5: finale del Torneo Over 40 organizzato dalla Sc Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In una splendida mattinata di sole sabato si è disputata la finale della fase invernale del 5 torneo Acsi over 40 del Sabato, torneo amatoriale organizzato dalla scuola calcio Primavera. Vittoria di Stick Ace sulla Cpm per effetto del risultato di 3-1. Gara combattutissima e intensa decisa da una Tripletta (tutti e tre i gol su calcio di punizione) di Achille Cuffa, premiato anche come migliore calciatore della finale.
Per la squadra campione del presidente Beniamino Mancuso Premiato anche  Massimiliano Parrella come migliore portiere della finale, autore di splendide prodezze, una su tutte il rigore parato a Ennio Iannone. Da segnalare il rigore parato anche da Dario Mogavero, portiere della Cpm di Enrico Anastasio che ha dato battaglia fino al triplice fischio dell’arbitro. Stick Ace bissa così il successo dello scorso anno e si candida come favorita per la fase estiva del torneo che prenderà il via sabato prossimo e al quale, oltre alle suddette squadre, parteciperanno anche il Real Mepa, i Senza pensieri, Aemme soluzioni, asd Sant’Agnello, Salerno mobilità e Primavera
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.