Luci d’artista, la Guardia di Finanza al Comune di Salerno

Stampa
La Guardia di finanza, su delega della Corte dei Conti, è stata al Comune di Salerno per acquisire documenti relativi all’evento Luci d’Artista. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Le fiamme gialle avrebbero visitato diversi uffici (verosimilmente quelli dell’ufficio Impianti e manutenzioni e dell’Avvocatura) con l’obiettivo di acquisire la documentazione relativa non solo all’ultima edizione di Luci d’artista ma anche degli anni precedenti. Per la precisione sarebbero stati richiesti atti sulle ultime cinque edizioni.

Al momento non si sa cosa si cercava con precisione. Si sa solo che c’è un’indagine da parte della magistratura contabile, ma al momento non risultano persone indagate.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auspico che la magistratura e/o chi di dovere, segua in maniera legittima e trasparente il suo corso, mettendo in luce magagne ed illeciti di questi anni. Sono solo lieto e felice che oramai, i salernitani, gli Italiani stessi, abbiano FINALMENTE APERTO GLI OCCHI, relativamente a sta buffonata delle LUCI CINESI, che divrebbero (a loro dire) far diventare una citta’ …una citta’ TURISTICA, x un mese all’anno ?? ma piantatela di essere patetici (Esposito pubblica senza censure – grazie)

  • Si usassero almeno i “proventi” dell’evento LUCI CINESI, per creare servizi e qualita’ della vita in questo cesso di citta’ ?

  • Salerno, citta’ da 4 soldi…come una scimmia che prova a vestirsi di seta ma, che sempre una SCIMMIA…rimane ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.