L’ultima mossa di Lotito per scuotere la Salernitana: arriva il prete

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ancora una sconfitta per la Salernitana che ieri ha perso in casa contro il Cittadella. Tutto questo unito alla protesta dei tifosi che hanno contestato aspramente la società e in particolar modo Claudio Lotito. Come raccontato dal quotidiano ‘La Città di Salerno’, dopo la partita il co-patron granata ha avvertito lo staff che a metà settimana, prima della sfida contro il Brescia, da Roma arriverà un prete esorcista per benedire la squadra di Stefano Colantuono. Lotito le prova tutte pur di salvare questa stagione che sta regalando sia dentro che fuori dal campo poche soddisfazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma vi rendete conto che fate ridere.siete la vergogna.fate ridere come città e come squadra

  2. Questa è la peggiore delle offese siamo a Oronzo Canà!!!!! Lotito invece di chiamare l’esorcista, chiama l’ospizio per Palombi e Bocalon

  3. PER SIETE INUTILI
    Smetti di essere rancorso, calmati, scendi a fare due passi e già che si sei, se nei dintorni c’è una libreria, comprati una Grammatica italiana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.