Prometteva assunzioni in Rai e Ferrovie: nei guai 40enne salernitana

Stampa

Prometteva posti di lavoro intascando somme di danaro che, le vittime del raggiro, sborsavano fiduciose di ottenere, in cambio, un contratto a tempo indeterminato che, in realtà, non sarebbe mai arrivato.

E’ accusata di truffa e millantato credito una 40enne salernitana che il prossimo 15 novembre dovrà difendersi in tribunale da questi capi d’accusa. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Le vittime del raggiro sono rappresentate dall’avvocato Marco Martello.

Due gli episodi contestati alla 40enne. Nel primo la donna aveva promesso di far assumere il figlio presso la redazione della trasmissione Tv ‘Uno Mattina’ ma solo dopo aver preso parte ad un master di 7 mila euro ed un corso di formazione di 8 mila euro.

La seconda vittima del raggiro avrebbe invece sborsato 20mila euro per ottenere un contratto a tempo indeterminato dalle Ferrovie dello stato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tra l’altro le ferrovie dello stato non esistono piu’ dal 2000 c’e’ trenitalia, mercitalia ecc. sono private e basta mandare un curriculum alle varie imprese. Ps: uno che e nel settore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.