Troppi gol incassati: difesa granata sotto esame

Stampa

Con 52 gol subiti in 37 partite quella granata è la ottava difesa più perforata della serie B. Peggio hanno fatto Ternana (65) e poi Foggia, Cesena, Pescara e Pro Vercelli (60), Avellino e Ascoli (56) e Salernitana (52).

Ad alimentare le problematiche del pacchetto arretrato anche i continui infortuni. L’ultimo della serie ha riguardato Monaco. Il centrale al al 22’ della sfida con il Cittadella è stato costretto ad uscire per una forte contusione al ginocchio destro.

Dopo i 3 gol subiti sabato pomeriggio allo stadio Arechi sono diventati 5 quelli incassati nelle ultime cinque giornate di campionato,ma soprattutto dopo trentasette gare sono diventate addirittura 30 le occasioni nelle quali la Salernitana ha incassato almeno una rete a partita.

Solo in cinque di queste circostanze la squadra di Colantuono è riuscita a non farsi condizionare e conquistare alla fine una tanto sospirata vittoria: con l’Avellino,il Novara e l’Empoli nel girone di andata, con il Venezia e l’Ascoli in quello di ritorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.