Troppi gol incassati: difesa granata sotto esame

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con 52 gol subiti in 37 partite quella granata è la ottava difesa più perforata della serie B. Peggio hanno fatto Ternana (65) e poi Foggia, Cesena, Pescara e Pro Vercelli (60), Avellino e Ascoli (56) e Salernitana (52).

Ad alimentare le problematiche del pacchetto arretrato anche i continui infortuni. L’ultimo della serie ha riguardato Monaco. Il centrale al al 22’ della sfida con il Cittadella è stato costretto ad uscire per una forte contusione al ginocchio destro.

Dopo i 3 gol subiti sabato pomeriggio allo stadio Arechi sono diventati 5 quelli incassati nelle ultime cinque giornate di campionato,ma soprattutto dopo trentasette gare sono diventate addirittura 30 le occasioni nelle quali la Salernitana ha incassato almeno una rete a partita.

Solo in cinque di queste circostanze la squadra di Colantuono è riuscita a non farsi condizionare e conquistare alla fine una tanto sospirata vittoria: con l’Avellino,il Novara e l’Empoli nel girone di andata, con il Venezia e l’Ascoli in quello di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.