Boato a Salerno al gol di Koulibaly: archiviata la rivalità?

Stampa
Fa discutere l’esultanza a Salerno. in alcuni quartieri al gol del Napoli ieri sera in occasione della sfida alla Juventus.

Tra video falsi e polemiche accese resta sullo sfondo il boato udito in città ed in provincia al gol di Koulibaly.

L’accaduto è non è passato inosservato ai più e sui social tifosi vecchio stampo del cavalluccio e new generation non se le sono mandate a dire. In molti, quelli della “vecchia guardia” granata hanno storto il muso per il tifo verso una rivale (calcisticamente parlando) storica soprattutto negli anni 1990-2000 con l’indimenticabile Lazzaro al 94’.

 

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A vulimm’ finisc’ o no ?! Con i nostri 140.000 abitanti siamo un quartiere di Napoli…bello e pulito, ma pur sempre piccoli. FORZA GRANATA

  • DICIAMO SEMPRE LA STESSA COSA: A SALERNO SOLO LA SALERNITANA….napoletani?? Sono tutti gli EMIGRANTI della provincia a nord di SALERNO che vivono in città. IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

  • becero provincialismo Bravo Giannizzero hai fotografato la situazione
    Purtroppo a Salerno ci crediamo chissa chi mah

  • FATE ARTICOLI SU NOTIZIE FALSE E VIDEO CON AUDIO FALSI…COMPLIMENTI A VOI! ODIO NAPOLI

  • Boato anti juventino. Perche’ a Salerno certi pseudo tifosi si spacciano come grandi tifosi della salernitana ma quando perde la Juve reagiscono manco se gli avessero ammazzato un familiare.

  • A salerno c’è un unica fede la doppia fede

  • A Salernonotizie o c’è un giornalista tifoso del Napoli o c’è una strategia acchiappa commenti. Boato? Ma de che? Poi ovvio che arrivano su sto sito tutti i napulilli, nocellini e cavaiuoli di turno. Io credo che a Salerno se ne freghino del Napoli. Non siamo nella stessa categoria e noi ci dobbiamo concentrare su cose più importanti: tipo cacciare questa società indegna.

  • Rivalità storica? Ma non siate ridicoli. Mi rincuora sapere che la maggioranza delle persone di Salerno non la pensa come chi scrive su questo sito.

  • E inutile smettire il video è vero come era vera la fila per comprare il biglietto per la partita di CL della Roma come erano veri i caroselli quando la guve veniva a giocare le amichevoli a salerno quindi state zitti e prendete atto che a salerno c’è la doppia fede

  • Ahahah!
    Un video fake creato da qualche napulillo. Quando il napoli perderà lo scudetto mando io un video di come godo e mi tocco.
    Non perchè io tifi per la juve ma solo perchè amo vedere i napoletani morire dentro

  • NEGLI ANNI 80 ABBUSCAVANO TUTTI…..
    JUVENTINI….. NAPOLETANI….. MILAN… ECC ECC
    NUOVE GENERAZIONI DI SALERNITANI SENZA DIGNITA’
    SOLO GRANATA

  • Ma come al Vestuti il futuro Capo Ultra veniva con la Maglia Dell’Inter a vedere le partite o a vedere come il sabato mettevamo gli streiscioni ……..da uomo del Sud ieri ho goduto contro lo strapotere del nord

  • Bergamo conta 120mila anime a due passi da Milano che ha 10 volte i suoi abitanti, eppure c’è solo l’Atalanta; Lecce è 1/5 di Bari; Pisa fa 1/4 degli abitanti di Firenze; Avellino fa un 1/3 degli abitanti di Salerno, per non parlare di Cava e Nocera. Cosa c’entrano le dimensioni? Che ragionamento fate? Qui nessuno si vuole paragonare, si vuole solo far presente che Salerno calcisticamente non è ancora diventata una colonia Napoli, come l’articolo vuole far credere per cavalcare l’onda emotiva della vittoria napoletana di ieri. Essere più piccoli non vuol dire avere un’identità di minor valore. A Salerno la Salernitana è sempre stata un simbolo identitario e, che piaccia o no, lo è sempre stato anche il fatto di non omologarsi ad altre realtà che hanno sempre vissuto un’assoluta soggezione verso il capoluogo regionale. Tutto qua.

  • fate ridere con questa spocchia da provincialotti ignoranti… Sono di Salerno e tifo Salernitana, ma quando si parla di calcio serio… FORZA NAPOLI!!!

  • Oltre al video falso dovreste togliere pure l’articolo Allora visto che era stato fatto in base a quello

  • Questa rivalità l’hanno fomentata i giornali negli ultimi anni! La vera rivalità calcistica di Salerno è solo storicamente con Cava!
    La maggior parte dei salernitani ha sempre tifato per il Napoli ed è sempre andata al S. Paolo a vedere la partita!
    Finiamola con le sciocchezze!

  • Il video è un fake, peraltro anche provato. Per quanto i napullilli ci tengano a dire che a Salerno qualcuno possa nutrire questo perverso interesse verso quella squadra, purtroppo per loro non è così. Divertente pensare che pure in uno dei giorni più importanti della loro storia calcistica perdano tempo a fare ste bagattelle, dimostrano solo che la loro dimensione è ancora quella dei play offs persi con l’Avellino e dei derby figuracce fatti a Salerno. Magari a Salerno c’è la doppia fede, ma anche così tutti detestano il napoli (a parte nocellini e cavaiuoli che la provincia di Salerno regalerebbe volentieri a quella di Napoli).

  • La rivalità non esiste. Esisterebbe se fosse valida per entrambe le parti. Ma non mi risulta che a Napoli considerino una rivale la Salernitana. Una rivale per cosa? Lo scudetto?

  • triplofedista napoletano vivi a salerno e provincia e seil ibero di tifare la tua lurida squadra!!! A salerno e provincia mai sentiti boati!!!! dal 1919 ti pigliamo a schiaffi nella tua baraccopoli!!

  • Ieri al goal del Napoli ho davvero sentito sotto casa mia tantissima gente urlare …. Goal!infatti mi sn posto la stessa domanda e non sto scherzando

  • concordo con SALERNO CAPITALE!
    Purtroppo a Salerno c’è ne sono tanti dell’interland napoletano e provincia nord di Salerno malati e sfegatati napoletani. Per loro fortuna (matrimonio o x lavoro) hanno la fortuna di risiedere a Salerno, mentre tanti salernitani come me purtroppo devono vivere fuori! SOLO SALERNO FOR EVER.

  • Al di là del video, falso o meno, abito a Pastena e stavo cenando quando il Napoli ha segnato. Premesso che non vedevo la partita, perchè mio malgrado non ho Sky o Premium, ho sentito un boato ed ho immaginato che il risultato si era sbloccato. Quando poi mi è giunta la notifica sul cellulare che era il gol del Napoli, non vi nego che sono rimasto sconcertato dall’urlo. Saranno stati ululati di gioia per un 2 in bolletta o per fede calcistica, non lo so. Ma è inutile sotterrare l’evidenza. Anche a Salerno c’è una parte, seppur minima, di tifosi del Napoli. La cosa grave non è questa, bensì che non si nascondono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.