Il Napoli vince con la Juve e in città ”esultano” cartelli stradali e della Metro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Un’ euforia incontenibile. Il gol ad un minuto dal 90′ di Koulibaly ha fatto andare Napoli in paradiso vincendo la partita delle partite quella che all’ombra del Vesuvio è considerata come lo scudetto nello scudetto. Vincere contro la Juventus capolista, dopo 9 anni dall’ultimo successo targato Mazzarri e a quasi 30 da quello targato Maradona (che portò lo scudetto) ha fatto scattare un vero e proprio capodanno anticipato ieri sera alle 22.40.Una felicità che anche le lavagne luminose dei trasporti pubblici hanno voluto esprimere. È così nella stazione della metropolitana della linea 1 di piazza Quattro Giornate, dov’è comparsa la scritta “Napoli ci crede” sul display. Scena simile anche a piazza Municipio, dove alla fermata dell’autobus è apparso “Juve-Napoli 0-1, grazie Napoli”. Lo stesso accade anche sul display situato all’incrocio tra Capodimonte e i Ponti Rossi, e alle fermate dell’autobus presenti sulla strada. Tuttavia, queste esternazioni se da un lato hanno strappato un sorriso per la goliardia, dall’altro hanno comunque attirato diverse critiche dei cittadini esasperati dal cattivo funzionamento dei mezzi pubblici.

Fonte e foto Skysport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Esposito ma questo non è il sito Salerno notizie ed allora a noi di Salerno che c’è ne importa di quello che fanno in altri paesi?

  2. chiamare Napoli paese dimostra tutto il provincialismo in cui siamo. Fino a quando ci saranno questi ignoranti ( che ignorano la realtà) no vedo futiro per la nostra Città. La forza di un popolo di una squadra di un Paese sta nel conoscere i propri limiti e da li si riparte per le graqndi sfide. A Salerno è come se Empoli si vuless sostitui a Firenze, Frosinone a ROMA, Bergamo A Milano
    Ma andate a cacare

  3. Caro Salerno e niente più non hai capito nulla….Il duce lucano ordina e per compiacere gli elettori napoletani che comunque votano et voilà articoli compiacenti che accarezzano il pelo ai napoletani……Non c’è più orgoglio e dignità salernitane

  4. Ma questi napoletani che si firmano centro storico, via irno, pastena etc?
    Che problemi
    Hanno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.