Salernitana in ritiro da giovedì, la società granata tiene tutti sulla corda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana in ritiro all’Hotel Cerere di Paestum della famiglia Acanfora. La truppa di Stefano Colantuono sarà ospite della struttura alberghiera pestana da giovedì 26 aprile fino a sabato 28 aprile, ovvero lascerà Capaccio Paestum per raggiungere lo stadio Arechi dove giocare sabato pomeriggio, alle ore 15, la sfida interna con il Brescia.

A scriverlo il sito StileTv.it- Una scelta, quella della società di via Allende, che arriva per dare la scossa ad un gruppo reduce dal ko con il Cittadella, una prestazione davvero opaca, con il 3-1 che complica, nei fatti, un piano salvezza in serie B che sembrava ormai prossimo dall’essere compiuto.

Possibile, inoltre, che i granata (ma il tutto è da ufficializzare) s’affidino al vicino stadio ‘Mario Vecchio’ e al suo manto in sintetico di ultima generazione per le sedute d’allenamento, invece di percorrere i trenta e passa chilometri che separano il Cerere dal ‘Volpe’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.